UNA STORIA A FUMETTI QUANDO TUTTO VA COME VA MA NON VA, NON VA, NON VA.

Eccomi di nuovo con un aggiornamento! Contattate le librerie, fatti tutti i conti. Monokerostina è arrivata a 2244 copie! Un ottimo risultato, non per niente scontato visto il periodo e la decisione di partire con la raccolta fondi in estate. È stato impegnativo ma è andata bene, molto bene! Grazie a tutti voi che avete sostenuto il progetto! Ci sentiamo presto per gli aggiornamenti e il work in progress!

Sei arrivato adesso su questo sito? cos’è la Monokerostina?  Semplice, è un farma-fumetto, una storia dentro una scatola medicinale. Ogni storia è una pillola. Monokerostina parla di una ragazza, del suo unicorno e di una foresta dove una forte tempesta durante la notte ha portato via tutti gli alberi. Parla anche di quando le cose non vanno bene, di una scoperta e di una guarigione. 12 episodi a fumetti che parleranno di viaggi fantastici e anche questa volta, come in Come Svanire Completamente, non ci sarà un vero e proprio ordine con cui leggere la storia. Dovrete scoprire la trama leggendo il fumetto e mettendo insieme tutti gli indizi.

Monokerostina nasce grazie alla raccolta fondi sul sito. Infatti Le copie che stamperò saranno le copie della tiratura. C’erano due mesi di tempo per acquistarlo, solo 1460 ore per diventare “l’editore” di questo libro! COMPRA UNA COPIA ADESSO!

Vuoi vedere il mondo di Monokerostina, guarda il video:

 

 

COMPRA

LO SAI CHE LA MONOKEROSTINA SE NE PRENDI DUE, DIVENTA MILLE!

Monokerostina è un libro a fumetti formato da 12 episodi. 12 storie spillate e altre sorprese, foto e cartoline che ti aiuteranno a scoprire la storia dentro la scatola. l’autore delle storie sono io, Alessandro Baronciani. Ho scritto diverse storie a fumetti tra cui: Negativa, Le Ragazze nello studio di Munari e La distanza insieme a Colapesce stampate con Bao Publishing.

Monokerostina è una scatola. Misura 16×11,5.
Le storie saranno circa di 16 pagine ciascuna.
Saranno tutte a colori.
Saranno tutte fantastiche!

Monokerostina è un “farmaco” e quindi si possono comprare massimo due scatole! Se ne prendi due la seconda scatola è una – limited editition – di colore verde! Puoi acquistarlo usando come metodo di pagamento paypal o una carta di credito tramite paypal.

NOTA: La storia verrà stampata tra settembre e ottobre e verrà spedita intorno a novembre.  Le date e le scadenze sono indicative. Ricordatevi sempre che sono da solo a fare questo libro e che non sono Amazon! Monokerostina mi terrà impegnato per tantissimi mesi. Quindi dovrete pazientare, io vi aggiornerò attraverso tutti i miei canali social e aggiornando questo sito.

 

 

 

LIBRERIE

MEGLIO UNA STORIA INFERNALE O UN MEDICINALE?

Monokerostina è una storia che cura! È la medicina che non c’era. Si ordina direttamente su questo sito. Non avrà una distribuzione quindi se hai una libreria o una fumetteria e sei interessato a diventare un rivenditore scrivimi così potremmo accordarci per un po’ di copie da vendere nel tuo negozio. scrivimi a: monokerostina@gmail.com

Al termine della raccolta fondi e soltanto dopo la fine della raccolta verrà pubblicata sul sito la lista dei luoghi in cui sarà possibile recuperare nuovamente una copia del libro.

Ultima cosa molto importante prima di uscire dal sito: grazie! Grazie a te che hai comprato il libro, o anche soltanto condiviso Monokerostina e mi hai dato una mano a promuoverla. Grazie anche a Ratigher che un giorno inventò il “Prima o mai”.